L'Atelier Virtuale di Una Maestra di Musica

Caro Insegnante,

benvenuto nel mio Atelier Virtuale: sono davvero tanto felice di accoglierti qui. Magari hai avuto la fortuna in passato di venire fisicamente nel mio Atelier, e ci siamo conosciuti durante uno dei miei workshop formativi per insegnanti; magari invece è la prima volta che capiti da queste parte, e guardi tutto con gli occhi curiosi e luccicanti.



Cosa ti ha attratto fino qui?

  • il profumo di casa, e di una formazione per insegnanti finalmente fatta su misura
  • sei affascinato dall’idea di un Atelier Virtuale in cui seguire la formazione comodamente da casa, senza spostarti sempre come una trottola tra un corso di formazione e l’altro, ma con professionalità e attenzione.
  • la possibilità di scelta: la tua formazione la componi tu!


*Ogni workshop è acquistabile singolarmente o in coppia; è possibile acquistare tutto il pacchetto di 3 Virtual Meeting o comporre la propria formazione.

Cos’è un virtual meeting in Atelier?


No, non pensare subito a qualcosa di online come l’hai visto finora, perchè è molto, molto di più. I virtual meeting si svolgono sì online, nel mio Atelier Virtuale: e anche se sei molto distante in km da me, è proprio da lì che ti accoglierò, con una tazza di the e il profumo d’incenso. Per passare 4 bellissime ore insieme, ed iniziare un percorso personale di rivoluzione: del tuo essere insegnante, e del tuo insegnamento, in modo profondo. Non sono dei webinar: sono momenti di lezione e scambio, per la propria formazione, in cui avremo un confronto diretto per tutto il tempo. Ti accoglierò infatti nel mio Atelier Virtuale come se fossi con me dal vivo, e approfondiremo insieme la conoscenza lungo tutta la mattinata. Ecco perchè i posti, pur essendo online, sono super limitati: voglio dedicare ad ogni iscritto la cura e l’attenzione che merita come se fosse seduto a chiacchierare con me nel salotto del mio Atelier.